ANNJE BONNJE asd
scuola di vela
il vento ... la passione
viale Geno 14 - como
329.3434541 - patenti nautiche
377.5226005 - corsi ed attività lago
339.4148892 - attività mare
info@annjebonnje.it
mare@annjebonnje.it
importante: tutte le iniziative presenti su questo sito sono organizzate e realizzate, per i propri soci, da Annje Bonnje, associazione sportiva dilettantistica no profit.
I prezzi indicati riguardano i costi sostenuti, l’attività didattica e di formazione. Per questa ragione sono da considerarsi esclusivamente una condivisione delle spese.
CAPODANNO IN COSTIERA AMALFITANA E CAPRI
50 piedi
turno: dal 29 dicembre al 3 gennaio 2017
quota di partecipazione: 320 €
barche: da 44 a 50 piedi, 4 o 5 cabine, 2-3 bagni
imbarco: la sera del 29 dicembre a Salerno
sbarco: la sera del 2 gennaio a Salerno
29 dicembre: arrivo nel tardo pomeriggio a Salerno, imbarco, assegnazione delle cabine e cambusa. Serata in città a vedre le incredibili luminarie ed ad iommergersi nella frenesia della movida locale.
30 dicembre: bella veleggiata lungo la Costiera Amalfitana, con ancoraggio per pranzo agli isolotti "Li Galli": area protetta. Navigazione fino a Sorrento dove passeremo la notte. Serata in città per vedere dall’alto il golfo di Sorrento e immaginare come lo vide Lucio Dalla nella canzone “Caruso”.
31 dicembre breve navigazione fino a Capri. Con tour dal mare dei faraglioni. 13 miglia in tutto. Dal porto raggiungeremo la città con la funicolare o con i pittoreschi taxi locali. Visita della piazzetta ed escursione a piedi fino ai faraglioni ed alla villa Malaparte. Nel tardo pomeriggio ci prepareremo per il capodanno. Aperitivo assieme alle altre barche. Cenone a bordo e poi, verso le 23 tutti in piazzetta per la festa.
1 gennaio in tarda mattinata partenza per una navigazione da Capri ad Amalfi (18 mg). Ad Amalfi tempo per la visita del bellissimo borgo. Serata in qualche animato locale.
2 gennaio: breve navigazione a vela da Amalfi a Salerno (9 mg). Nel primo pomeriggio arrivo a Salerno. Un'altra occasione per una divertente serata in città.
3 gennaio: per in mattinata trasferimento alla stazione per il rientro con un treno veloce. Arrivo a Milano previsto per il primo pomeriggio.